martedì 11 settembre 2012

VIDEO DI PAOLA MUSU, ovvero sull'11 Settembre


L'avvocato Paola Musu (riprendendo parecchio delle argomentazione del prof. Bagnai) argomenta in piazza ai cittadini cagliaritani della cessione di sovranità monetaria e finanziaria avvenuta prima con l'euro e poi il   Sistema di Stabilità Monetaria (approvato in 12 ore con modifica costituzionale dal Parlamento italiano)  in Italia e nei Paesi che aderirono all'euro,  e che hanno già ratificato i trattati della Stabilità Monetaria o sono in attesa, come la Germania, del parere della Corte Costituzionale tedesca,  forse per domani 12 Settembre. 
Quando nel 1981 si separò il Tesoro dalla Banca Centrale italiana, Beniamino Andreatta (papà politico di Enrico Letta, autorevole esponente dell'attuale PD) definì la cosa una "congiura". 
Dall'11 Settembre 2001 in poi il pensiero che tutto sia predefinito e prefigurato si è impossessato di ognuno di noi. Chissà se a ragione o a torto. Ad ogni modo, interessante è comprendere gli effetti sulle nostre volontà. Oltretutto questa data dell'11 Settembre ci perseguita dal 1973...
Coincidenze. Le date utili sono appena 365!

Nessun commento: