martedì 23 luglio 2013

L'Olanda dell'Asia

L'immagine sopra  riprende una prostituta, Hashi, di 17 anni.
Abbraccia un Babu, il suo "marito", dentro la sua piccola stanza nel bordello di Kandapara in Tangail, città nord-orientale del Bangladesh. 


Molte prostitute giovani e inesperte hanno "amanti" o "mariti", che normalmente vivono al di fuori del bordello e di tanto in tanto prendono loro i soldi e ci fanno sesso a piacere in cambio di sicurezza in questa società dominata dagli uomini. 
Lei guadagna circa 800-1000 taka al giorno ($ 9,75 - $ 12,19) per circa 15-20 clienti ogni giorno. Hashi è una delle centinaia di meretrici per lo più adolescenti che vivono una vita dolorosa di sfruttamento nel bordello fatto di baracche di Kandapara, e che assumono Oradexon, uno steroide utilizzato dagli allevatori per ingrassare il bestiame, al fine di aumentare di peso e apparire "più sane" e più attraente per i clienti .


Un quartiere, quello di Kandapara, di circa un centinaio di edifici con più di 800 piccole sale è uno dei 14 bordelli ufficiali del Bangladesh, in sostanza, una prigione per circa 900 lavoratrici del sesso. Le giovani lavoratici del sesso di Kandapara in Tangail devono servire almeno 10-15 clienti al giorno. Essendo un "Chukri 'o ragazza legata, esse sono tenute a seguire gli ordini del loro Sardarni (proprietari di casa, che in precedenza erano prostitute e hanno acquistato le ragazze per svolgere l'attività).

Nessun commento: