lunedì 11 giugno 2012

RETI DI IMPRESE: webinar gratuito su le reti d'impresa

Eleonora Pellegrini - Motivazione Intrinseca
Di seguito metto a parte della possibilità di di partecipare al primo webinar GRATUITO dedicato alle Reti di Impresa e - nello specifico - alle modalità organizzative proprie del Contratto di Rete.
Il webinar si terrà online il 14 Giugno dalle 15.00 alle 16.30. Basterà iscriversi al link che segue e collegarsi online il giorno e la data indicata per seguire l'evento.

I destinatari sono tutte quelle Imprese interessate a costituire, o che hanno appena costituito, Reti d’Impresa, Professionisti interessati a fornire servizi e consulenze a queste stesse reti, e tutti coloro che sono interessati al tema e vogliono inserirsi con gradualità in un settore che offre enormi possibilità di crescita professionale.






Per l'occasione ci sarà un relatore d'eccezione: l'ing. Roberto Tononi, che in ENEA (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile) ha svolto un’attività pluriennale di ricerca sulle filiere produttive e sulle reti d’imprese ed è stato il progettista del corpo di servizi CORA (Collaborazione per le Reti d’impresa d’Avanguardia), ed è oggi presidente onorario di ASSORETIPMI.




ASSORETIPMI - ASSOCIAZIONE RETI DI IMPRESE PMI è una associazione senza fini di lucro che ha lo scopo di promuovere lo sviluppo imprenditoriale, soprattutto attraverso il perseguimento, la nascita e lo sviluppo delle reti di imprese, fondandone la crescita sui principi della professionalità, dell'etica e della responsabilità sociale di impresa.

ASSORETIPMI è organizzata in Delegazioni Territoriali in fase di espansione e copertura nazionale, Comitati e Dipartimenti. Tutte le informazioni sono consultabili sul portale dell’Associazione: http://www.assoretipmi.it 

Nessun commento: