Riceviamo, e volentieri pubblichiamo-
Grande partecipazione martedì 7 agosto , a Padova, presso i Giardini della Rotonda, all’incontro Sovranità alimentare e consumi sostenibili e al film Piccola Terra (nell'arena del cinema più di 160 persone!!!).
Un ringraziamento speciale ai relatori Gianni Tamino, Maria Beghin Gachuhi e Francesca Tiso e per il supporto all’organizzazione Maria, Arrigo, Federico e tutti gli amici del CUC CinemaUno Estate.
La sensibilità riscontrata per la salvaguardia del territorio e dell’ambiente che ci circonda, la consapevolezza condivisa della necessità di coltivare relazioni per sostenere la democrazia partecipativa e un’economia della Decrescita, ci danno nuove energie per rilanciare a ottobre un nuovo appuntamento cittadini per “fare rete”.
Un'altra proposta, emersa negli scambi della serata, che necessita di un riscontro a breve… è quella di una “rete padovana” che possa incontrarsi e proporre una propria attività in occasione della Conferenza per la Decrescita tra il 19 e il 22 settembre 2012 presso L’Aia d’Acqua in Fondamenta delle Zattere a Venezia.
Un caro saluto, e a presto.
Riccardo Varotto
http://ortanti.wordpress.com/
Nessun commento:
Posta un commento